Kira

12 anni

Kira ha 12 anni ed è arrivata da noi dopo la perdita del suo anziano umano.
Kira, a seguito di un vecchio trauma, ha problemi neurologici alle zampe posteriori e fa fatica a tirarsi in piedi e camminare.
Sta facendo delle terapie, tra cui anche alcune alternative grazie ad una volontaria speciale, Manuela ❤️, ed è decisamente migliorata da quando è arrivata.
Quello che aiuterebbe Kira ora sarebbe sicuramente una famiglia ed una casa, persone dal cuore grande che possano dedicarle del tempo e la incoraggino, la sostengano.
L'ideale sarebbe una casa con anche un giardino dove possa alzarsi a suo piacimento, senza rischiare di scivolare sul pavimento.
Adesso passa tanto tempo in box ed ogni volta alzarsi è un problema... Decisamente non è la soluzione ottimale per la sua situazione.
Più avanti si potrà pensare ad un carrellino per aiutarla a sostenersi e fare qualche corsa 😜... Immaginate questa piccolina meravigliosa corrervi incontro.
Kira è dolcezza allo stato puro e fareste un dono non solo a lei adottandola, ma soprattutto a voi... Fa bene al cuore starle vicino ❤️