Harley e Jocker

2/3 anni

HARLEY E JOCKER... Li presentiamo sperando in un regalo dal valore unico, in quanto nel loro caso è richiesta non una “semplice” adozione del cuore ma una delicata adozione di libertà.
HARLEY E JOCKER sono ormai da tanto tempo con noi e nonostante ci vedano tutti giorni e si cerchi di essere il più rispettosi possibili dei loro spazi non si è riusciti ad ispirare in loro la giusta fiducia.
Ci permettono di dar loro da mangiare e da bere... Punto... No contatti fisici, seppur minimi, figuriamoci un guinzaglio...
Li avevamo trovati vaganti in un campo aperto, liberi... Ma lì liberi non potevano stare...
Ed ora sono in un box, nel quale non vivono ma sopravvivono e non è accettabile.
Sarebbe l’ideale qualcuno con un ampio spazio protetto che possa permettere loro di stare liberi...senza correre rischi…senza essere di nuovo additati e segnalati perché vaganti.
Non siamo certi siano in grado di fare al meglio i guardiani, dovrebbe essere parte della loro memoria di razza, ma forse i traumi che li hanno portati ad essere così spaventati dagli umani, possono aver avuto la meglio sulla loro sicurezza e determinazione.
Lo sappiamo, non è il periodo migliore per implorare un’adozione…figuriamoci per una così particolare con la quale vi affideremmo delle anime perse a cui ridare la vita.
Ma vogliamo sognare, vogliamo sperare per loro, almeno questo possiamo farlo.