Bubba

2 anni

BUBBA, circa 2 anni di età, è arrivato da noi parecchi mesi fa ma non abbiamo avuto modo di presentarlo prima in quanto è un cagnone molto sensibile ed appena arrivato era terrorizzato da tutto e tutti.
Abbiamo quindi aspettato ci concedesse di conoscerlo meglio e che piano piano iniziasse a fidarsi.
Ora per lui è diventato più semplice conoscere nuovi volontari e con chi lo gestisce ed ha un forte legame si è anche spinto a concedere di farsi mettere un guinzaglio ed imparare ad uscire in sicurezza a conoscere il mondo.
BUBBA ha ancora molto da imparare e ve lo presentiamo nell'eventualità ci sia qualcuno che abbia voglia di impegnarsi nel fare la sua conoscenza per poi pensare ad una futura adozione.
Per lui, prima di tutto, é importante creare un legame, qualcuno che poi lo sostenga nella conoscenza di ambienti nuovi, nell'affrontare eventuali situazioni che lo spaventino... Quindi è richiesto venire a passare tanto tempo con noi e lui in canile.
La pazienza è sicuramente il requisito fondamentale per un suo adottate... Nessuna fretta di portarlo a casa.. Nessuna fretta di chiedergli cose.
Ripetiamo, BUBBA è molto sensibile e non verrà accettato niente che vada a ledere la fiducia guadagnata a fatica!
Astenersi quindi se pensate ad un'adozione veloce e/o semplice "perché ho già avuto rott"... No... È una buona base conoscere la razza ma non basta.
Grazie